Raffa & Marchese
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Raffa & Marchese Messina

 

Per garantire alla tua auto efficienza e sicurezza su strada

 

 
 
 
 
Citroën è il nome della casa automobilistica francese che produce veicoli dal 1919. Qualità, efficienza e sicurezza su strada, ma anche personalità e originalità caratterizzano i modelli del noto marchio, oggi inglobato nel gruppo Peugeot.
L’azienda vanta sul territorio nazionale diversi centri di assistenza autorizzati, a cui ogni possessore di un veicolo Citroën può rivolgersi in caso di problemi, e anche l’officina Raffa & Marchese di Messina rientra in questo prestigioso elenco di sedi riconosciute ufficialmente dalla casa automobilistica francese.
Il punto di riferimento messinese per la manutenzione dei veicoli Citroën si trova in via Contrada Gallo a Villafranca Tirrena, nella provincia di Messina. Qui opera uno staff altamente qualificato e competente, che segue regolarmente corsi di aggiornamento tenuti dall’azienda automobilistica. Strumenti sofisticati e di ultima generazione consentono di effettuare check-up delle auto in maniera veloce e precisa, di diagnosticare problemi e di intervenire celermente, garantendo al cliente un risparmio in termini economici e di tempo.




Raffa & Marchese eroga tutti i servizi post vendita garantiti dalla Citroën, tra cui l’assistenza rapida 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in caso di incidenti o di auto in panne. Ad ogni automobilista è assicurato l’invio sul posto di un servizio di riparazione e di rimorchio nel più breve tempo possibile e la possibilità di poter proseguire il viaggio con una vettura sostitutiva, un biglietto del treno o un alloggio. L’officina messinese è, inoltre, autorizzata dalla maggior parte delle compagnie assicurative.
Come officina autorizzata Citroën, Raffa & Marchese accompagna l’automobilista durante tutta la vita della sua auto, con servizi pensati ad hoc e consulenze altamente professionali. Tra i servizi Citroën, è possibile richiedere:
  • Citroën Service Racing. La manutenzione dell’auto avviene in una sola ora grazie alla presenza di due meccanici esperti, e allo stesso prezzo della manutenzione tradizionale;
  • Citroën Servizio Espresso. In caso di interventi urgenti, questo servizio permette di far riparare la propria auto senza prenotazione e non appena consegnata all’autofficina;
  • Carrozzeria. Si tratta di interventi sulla carrozzeria e sul parabrezza, dove è possibile intervenire con la sostituzione o la riparazione. Grazie all’utilizzo di speciali resine e alla lucidatura, la parte danneggiata può ritrovare la sua solidità e lucentezza;
  • Tagliando. Un controllo periodico e fondamentale per garantire il corretto funzionamento dell’auto;
  • Controllo, sicurezza e qualità. Si tratta di check up annuali, per evitare brutte sorprese e poter contare su un veicolo sicuro e dalle eccellenti prestazioni su strada.