Una manutenzione accurata e professionale in meno di un’ora: si chiama Citroën Service Racing l’eccezionale servizio che la casa automobilistica francese e Raffa & Marchese riservano ai loro clienti. In soli 60 minuti due meccanici professionisti eseguono un check up completo del veicolo, con l’ausilio di macchinari e strumenti di ultima generazione, approvati dalla Citroën. Un servizio veloce e di qualità, allo stesso prezzo della manutenzione tradizionale, richiesta periodicamente su ogni tipologia di vettura.

Citroën Service Racing permette di risparmiare tempo senza costi supplementari. Assicura professionalità, disponibilità, un budget controllato e prestazioni di qualità, grazie al lavoro simultaneo di due tecnici appositamente formati e in grado di rispondere con efficienza alle caratteristiche di ogni modello di auto. Il Citroën Service Racing è riservato alla manutenzione di auto e veicoli privati e ai mezzi commerciali leggeri, fino a 100.000 chilometri.

Citroën mette a disposizione dei suoi clienti anche il Servizio Express, ideale per i casi in cui è richiesto un intervento rapido sulla vettura. Grazie a questa opzione, il possessore di un’auto Citroën può rivolgersi a Raffa & Marchese senza appuntamento e far riparare il veicolo subito dopo il suo ingresso in officina.

Il Servizio Express copre tutti gli interventi sui ricambi di usura, come le piastre dei freni, i pneumatici ammortizzati o l’olio. È possibile anche richiedere un check up completo della propria auto ed essere consigliati sugli interventi necessari.

Affida la tua auto Citroën a un centro accreditato e a professionisti del settore. Raffa & Marchese ti accompagna in ogni viaggio, garantendo alla tua auto prestazioni eccellenti ed un’elevata sicurezza su strada.